Blog - giovedì 11 Agosto

Nonostante molte persone si siano affacciate alle innovazioni e preferiscano adottare la comodità del Metodo iScuola® (+ 114% di iscrizioni nell’anno scolastico 2015/16) che consente loro di seguire corsi scolastici online per il conseguimento del Diploma di Stato, da Settembre 2016 tra le novità messe in campo dalla nostra scuola privata in Brescia per i nostri studenti per l’anno scolastico alle porte: la possibilità di poter scegliere di iscriversi a corsi scolastici con frequenza in aula (a Brescia), in orario diurno, pomeridiano e serale.

La scelta è stata fatta in funzione di poter offrire, a studenti e famiglie del bresciano, la possibilità di interagire direttamente con insegnanti qualificati e di poter socializzare con i compagni di classe al fine di poter creare relazioni e legami.

In questo modo lo studente potrà puntare alla produttività ed alla resa del trovarsi completamente immersi in un’ ambiente stimolante, ove le proprie capacità dovranno mettersi in gioco nelle dinamiche di classe, grazie alla pressione ed alla spinte del contatto diretto tra i compagni e sapienti insegnanti.

Come nei percorsi on line di iScuola® Top ed Exclusive, viene offerta anche per i percorsi in presenza, la garanzia di qualità promosso o ripreparato gratuitamente (94% di promossi nell’anno scolastico 2015/16).

I costi per questa fase di lancio dei corsi in aula sono molto competitivi, con una retta mensile alla portata di studenti e famiglie.

La Dirigente scolastica dei corsi in presenza, vanta esperienza trentennale, maturata sia in Istituti pubblici statali che in Istituti privati. Questo know how, a garanzia della grande capacità di accoglienza e della disponibilità all’ascolto durante un colloquio di persona, sarà qualcosa che potrete immediatamente constatare personalmente.

Per avere maggiori informazioni è possibile fissare un colloquio con un nostro incaricato presso il Campus di Brescia.