Esami facili per Diplomarsi da casa

Back
Blog - sabato 27 febbraio

Studenti da tutto il nord Italia riuniti a Brescia per svolgere simulazioni per il conseguimento del Diploma di Stato on line.

La notizia ha suscitato qualche mal di pancia ad alcuni studenti ma ormai la decisione era presa.

Un pool di insegnanti iscuola-diploma-online-scuola-privata-brescia-recupero-anni-scolastici-simulazioneiScuola®, capitanati da “un’agguerrita” insegnante dell’area scientifica, nella giornata odierna ha organizzato presso il Campus di Brescia, una sessione dedicata alla simulazione delle prove d’esame che permetterà loro il recupero di anni scolastici ed il conseguimento del Diploma di Stato.

Nonostante il timore iniziale l’incontro ha riscontrato adesioni da studenti iScuola® provenienti da tutto il nord Italia (Brescia, Torino, Milano, Lecco, Bologna, Padova e Mantova) che di buon ora, hanno raggiunto il quartier generale di Brescia per cimentarsi in ciò che semplificherà loro la vita scolastica e garantirà loro il successo finale.

“Prevenire è meglio che curare” ;)

E’ il proverbio che tutti conosciamo, divenuto noto per lo spot di un famoso brand di dentifrici..ma che noi di iScuola® applichiamo al nostro metodo per garantire risultati ai nostri studenti.

dentifricio-iScuola-diploma-online-recupero-anni-scolastici-scuola-privata

Nella mattinata scopriranno come sono strutturate le prove d’esame, in modo da calarsi immediatamente nel clima delle prove finali e poter gestire meglio l’ansia da “notte prima degli esami”. Soprattutto potranno chiarire quei dubbi pratici sul come approcciarsi al meglio sui contenuti e sul cosa aspettarsi durante le giornate a tu per tu, con con le commissioni esaminatrici.

Ogni partecipante avrà quindi la possibilità di svolgere specifici test; veri e propri esami personalizzati costruiti appositamente secondo il percorso di studi, con tempistiche, materiali e atmosfera, che li catapulteranno direttamente all’ esame finale che dovranno sostenere, per garantirsi in modo facile, il conseguimento di un Diploma di Stato, che possa aprire loro nuove opportunità nella società odierna.

Parola d’ordine: tutti promossi.

Stay tuned…

 

Potrebbe interessarti