Diploma online
e recupero anni scolastici

• NO obbligo di frequenza: studi dove e quando vuoi
  • Metodo testato con successo da studenti di tutta Italia
  • Riconoscimento degli anni già svolti
  • Piano studi personalizzato
  • Tutor e insegnanti dedicati
  • Esami e Diploma legalmente riconosciuti

Per ricevere subito un preventivo gratuito
o per fissare una consulenza personalizzata

iPad

DIPLOMA ONLINE CON iScuola®
SCOPRI TUTTI I VANTAGGI

Diploma online e Recupero anni scolastici
con iScuola puoi conseguire il diploma online anche in 12 mesi, oppure recuperare fino a 4 anni scolastici in 1, nei principali indirizzi di studio.
Piano studi personalizzato
attraverso un incontro di orientamento preliminare valutiamo le tue esigenze per pianificare il percorso di studi più adatto a te.
Massima
 flessibilità
senza obbligo di frequenza, programmi tu le lezioni e sei libero di studiare quando vuoi, anche se lavori e hai poco tempo.
Tutor qualificati
 On Line
sempre a tua disposizione per guidarti ed offrirti un supporto individuale durante il tuo percorso di studio.
Materiale didattico di supporto
personalizzato per ogni studente, con video lezioni, ebook e slide di ripasso per permetterti di studiare anche da PC, Tablet e Smartphone.
Esami finali
 legalmente riconosciuti
svolti presso Istituti Paritari o Istituti Statali così da conseguire un Diploma valido e spendibile.

Per ricevere subito un preventivo gratuito o per fissare una consulenza personalizzata

TUTTI GLI INDIRIZZI
FORMATIVI DI iScuola®

Licei

• Liceo Scientifico
  • Liceo Scienze Applicate
  • Liceo delle Scienze Umane
  • Liceo opz. Economico - Sociale
  • Liceo Linguistico

ISTITUTI TECNICI
SETTORE ECONOMICO

• Amministrazione Finanza & Marketing (ex Ragioneria)

ISTITUTI TECNICI
SETTORE TECNOLOGICO

• Informatico

ISTITUTI PROFESSIONALI
SETTORE DEI SERVIZI

• Socio-sanitario
  • Enogastronomia e ospitalità alberghiera

LA SCUOLA

Per chi:

Abbiamo creato iScuola pensando a coloro che, pur lavorando, hanno necessità di conseguire un diploma, a coloro che vogliono avere più opportunità nella vita [e vogliono velocizzare i tempi], a tutte le persone che vogliono iscriversi all'Università e ai quei ragazzi che per i più svariati motivi non hanno la possibilità di frequentare.

Come:

Con piani di studio personalizzati, con il supporto costante di tutor e professori, con una piattaforma sviluppata ad hoc con la quale è possibile apprendere e verificare le proprie competenze in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento.

Perchè:

Perché il mondo è cambiato e grazie all’esperienza maturata dal nostro Team, alla metodologia sviluppata [fortemente orientata all'individuo ed al risultato], possiamo supportare i nostri studenti nel conseguimento del Diploma di Stato ed ampliare le opportunità di crescita.

Dove:

I nostri consulenti all'orientamento sono disponibili online, il nostro quartier generale si trova a Brescia, presso Campus Talent Garden. E' da qui che aiutiamo e seguiamo gli studenti da tutta Italia e all'estero, e dove durante l'anno, organizziamo workshop e laboratori per di potenziamento per garantire sempre i migliori risultati.

LEGGI LE TESTIMONIANZE
DEGLI STUDENTI iScuola®