Selezione Docenti

SEI UN INSEGNANTE?

Vuoi lavorare allo sviluppo di un progetto innovativo nel settore scolastico?

Vuoi far fruttare il tuo sapere e mettere le tue capacità a disposizione degli altri?

Selezioniamo persone competenti e motivate da inserire nel nostro Team per attività di insegnamento e supporto studenti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

COSA DOVRAI fare:

– lezioni individuali on line con gli studenti;

– organizzare attività didattiche in presenza al Campus;

– realizzare contenuti didattici, test di verifica e correzioni.

Cosa OFFRIAMO:

– compensi adeguati e puntuali.

– la possibilità di lavorare anche comodamente da casa

– la possibilità di crescere in una realtà che ogni anno cresce a doppia cifra %

– formazione gratuita per poter essere efficaci e allineati ai nostri standard: una possibilità per la tua crescita professionale.

NOTA: per le posizioni dei docenti è previsto inquadramento secondo contratto nazionale ANINSEI, professionisti muniti di partita iva ed eventuali prestazioni professionali occasionali, nei limiti annui fissati dalla legge.

DISCIPLINE per le posizioni aperte:

• matematica;
  • matematica finanziaria;
  • fisica;
  • scienze integrate (chimica-scienze-biologia);
  • economia aziendale (conoscenza delle scritture contabili, P.D., C.E. e Bilancio);
  • tecniche amministrative e ricettive;
  • discipline per l’enogastronomia e ospitalità alberghiera;
  • cultura medico sanitaria;
  • Informatica;
  • Madre lingua in: inglese – spagnolo – francese;

REQUISITI richiesti:

• Predisposizione e capacità di gestire attività di insegnamento;
  • aver conseguito idoneo titolo di studio per le materie per le quali ci si propone;
  • indispensabili: pazienza, capacità comunicative ed empatiche;
  • dimestichezza nell’utilizzo dei principali software per la realizzazione di contenuti didattici ed interazione;
  • doti organizzative, creatività e proattività;
  • domicilio nella prov. di Brescia o limitrofo;
  • disponibilità immediata e flessibilità oraria.

LUOGO E ORARIO di lavoro:

Brescia e in Telelavoro.

Attività complementare in modalità flessibile: diurna, pomeridiana e/o serale.

COME CANDIDARSI?

I candidati che intendono proporsi per fissare un colloquio conoscitivo al fine di attivare la collaborazione, devono inviare la propria video presentazione attraverso mail con allegato cv e breve presentazione motivando la propria candidatura (con autorizzazione al trattamento dei dati personali).

GARANTIAMO a tutti coloro che invieranno invece un video curriculum (di durata max 10 minuti) che la loro candidatura verrà valutata e tenuta in considerazione in modo prioritario rispetto alla semplice ricezione di cv in foglio elettronico.

Il video curriculum può essere realizzato seguendo i seguenti punti:

• presentazione personale del candidato
  • motivazione della candidatura
  • esempio di una video lezione (argomento a piacere)

E’ possibile inviare la propria candidatura alla seguente mail: selezione@iscuola.net

NOTA: per i file video di ampia dimensione è consigliabile l’invio tramite “wetransfer“.