Iscrizioni Online

Scopri i vantaggi e come fare per iscriverti comodamente online!

Nel 2012 abbiamo dato vita al progetto iScuola® la prima vera scuola privata digitale in Italia, nata per offrire agli studenti una reale alternativa ai tradizionali corsi in frequenza.

Lo scopo è ancora il medesimo: aiutare giovani studenti, lavoratori e sportivi a conseguire anni scolastici e diploma di maturità senza avere il vincolo di frequenza e di orari dei tradizionali corsi in aula.
Per riuscire ad erogare un servizio scolastico su misura e fortemente orientato al risultato, siamo costretti ogni anno a limitare il numero di iscrizioni.

Questo ci permette di poter gestire al meglio ed in modo individualizzato tutte le attività, per consentire ai nostri studenti di beneficiare di un’assistenza didattica efficace e di ottimi risultati.

QUANDO POSSO ISCRIVERMI?

Devi sapere però che le iscrizioni con iScuola® sono sempre aperte per permettere ai nostri studenti di poter ottimizzare le attività didattiche e studiare anche nei periodi in cui non è possibile frequentare le scuole tradizionali. In questo momento puoi effettuare l’iscrizione entro il 18 Settembre per beneficiare di tutte le agevolazioni dei servizi previsti e del programma di eventi didattici di questo anno scolastico.

La normativa indica la possibilità di effettuare le iscrizioni entro il 30 Novembre (oppure entro il 15 Marzo per gli studenti iscritti in un istituto pubblica statale o paritario che effettuano il ritiro).

studio semplificato tecnologia tablet pc riassunti scuola digitale

COME POSSO ISCRIVERMI?

Per iscriverti è necessario conoscere quale tipologia di indirizzo di studi, classi da conseguire e servizio scolastico (Smart, Top o Exclusive) fa al caso tuo.

Chiariti questi punti, puoi procedere anche SUBITO con la tua ISCRIZIONE OnLine ad iScuola® e beneficiare di tutti i vantaggi. Compila il form:

1Informazioni Personali

2Indirizzi di studio a cui sei interessato

3Eventuali informazioni aggiuntive o info utili

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in relazione all’informativa della privacy che dichiaro di aver letto, per le seguenti finalità:

Cosa avviene dopo aver inviato la richiesta di iscrizione?

studio semplificato tecnologia tablet pc riassunti scuola digitaleDopo la richiesta di iscrizione riceverai conferma e modulistica tramite mail da parte della nostra segreteria per avviare tutte le pratiche necessarie all’iscrizione al tuo percorso scolastico con iScuola® la tua scuola privata digitale.

Dovrai compilare e rispedire i moduli siglati, unitamente alla quota di iscrizione necessaria a riservare il tuo posto in iScuola ed avviare le procedure di attivazione.

L’anno scolastico inizia ufficialmente il 18 di Settembre 2023.

Verrà attivata la tua area personale studente all’interno di Futura LMS di iScuola® ed entro il 18 Settembre 2023 comincerà ufficialmente il tuo anno scolastico, in cui i nostri Personal Tutor e Docenti ti assisteranno ed aiuteranno durante l’anno per prepararti a conseguire anni scolastici ed il tuo Diploma di maturità.

Vuoi maggiori informazioni? Richiedi un preventivo e una consulenza gratuita online tramite il nostro sito (vedi qui).

Prendi al volo il tuo Diploma! :)