Daniel Ciocca

Back
General Manager

Biografia

Classe ’84, nato e cresciuto sulle rive bresciane del Lago di Garda, Daniel è founder e General Manager di IScuola®.

Dirige e partecipa attivamente allo sviluppo del progetto iScuola® Scuola privata Digitale, oltre a guidare persone nella scelta e sviluppo delle loro competenze ed opportunità professionali.

Ha già maturato esperienze tali da poter essere in grado di aiutare concretamente studenti, sportivi e lavoratori di tutt’Italia, che vogliono sviluppare al meglio il loro futuro. Con la forza di un carro armato può guidarli alla conquista di nuovi obiettivi ed essere per loro un solido sostegno, agevolandoli sia nel percorso scolastico, sia nella vita personale, che nello sviluppo di nuove opportunità professionali.

Terminata una poco felice esperienza al fianco di una realtà storica nel settore del recupero anni scolastici, decise di fondare iScuola® per aiutare concretamente chi vuole riuscire a diplomarsi ma non ha la possibilità di frequentare una scuola: è il caso di giovani sportivi, adulti che già lavorano o che devono riqualificarsi professionalmente, studenti con difficoltà di salute, di apprendimento e poca motivazione.

Grande appassionato di formazione, non perde occasione per studiare e approfondire lo sviluppo delle risorse personali.

Segni particolari...

Pratico e determinato…per lui gli ostacoli non esistono.