SI!

Il diploma che otterrai alla fine del percorso è un regolare diploma di Stato di scuola superiore secondaria perché è rilasciato da una scuola statale secondo le attuali normative e regolamentazioni in tema di esami.

Il titolo di studio conseguito verrà rilasciato da una scuola statale e sarà valido per tutti i concorsi dello Stato Italiano, per iscriversi all’università e in fase di selezione lavorativa dove venga richiesto un diploma di scuola superiore secondaria.

La cosa importante che occorre considerare è che la cronaca è piena di notizie relative a scuole chiuse, diplomi annullati e persone disperate perché si sono affidate a strutture improvvisate, poco affidabili e che fanno le cose troppo facili e a buon mercato.

Per evitare di finire in questa giungla e raggiungere il tuo diploma in maniera intelligente e priva da rischi ed inganni, contatta subito un nostro consulente.