Che modalità di pagamento prevedete?

E’ possibile pagare in 3 diverse modalità:

  • Pagamento unico all’iscrizione: in questo caso è previsto uno sconto del 4% sull’importo del corso scelto… quale banca o fondo ti garantisce un tasso d’interesse del 4% netto? Proprio per questo è la soluzione più conveniente da scegliere se hai la disponibilità economica.

 

  • Pagamento ad ogni quadrimestre: se acquisti il percorso di un anno scolastico il pagamento avverrà in 2 rette, una all’iscrizione, l’altra al termine del primo quadrimestre scolastico. Se acquisti un percorso in due anni il pagamento avverrà in 4 rette: una all’iscrizione, una dopo il primo quadrimestre, una all’inizio del secondo anno e l’ultima entro il quadrimestre finale. Gli importi delle rate sono simili e non viene applicato nessun interesse.

 

  • Pagamento rateale: è possibile pagare a rate con una quota minima d’iscrizione di 500€ (l’importo esatto viene calcolato per generare importi rata preferibili dallo studente o a cifra esatta) e numero di rate fino al mese di Aprile dell’anno in cui vengono sostenuti gli esami. Non ci sono interessi sulla somma del corso rateizzata, vengono addebitate le spese di gestione del pagamento (75€ di importo per anno scolastico), ma se contatti un nostro consulente potrebbe farti un’offerta senza le spese di gestione dell’incasso.

 

I pagamenti avvengono tramite bonifico bancario o con addebito automatico autorizzato (sdd), carta di credito, carta di debito o in contanti presso la nostra sede (nel rispetto delle normative sui pagamenti in denaro contante).