Certamente!

E’ possibile sia frequentare la scuola in presenza ed usufruire del supporto didattico della nostra scuola digitale (iScuola®) e sia ritirarsi dall’Istituto a cui si è iscritti per continuare il percorso con iScuola® in caso di trasferimento in altra città, all’estero, ed anche nel caso di impossibilità di avere la frequenza minima richiesta dalla propria scuola (75% delle ore del percorso scolastico a cui si è iscritti) e di rischiare di non superare l’anno scolastico.

Nel primo caso lo studente avrà a disposizione un supporto personalizzato da sfruttare con la comodità e la flessibilità offerta dall’online, mentre nel secondo caso, potrà conseguire il superamento dell’anno anche se ha avuto problemi di salute o difficoltà alla frequenza per attività sportive agonistiche ad esempio che non consentono la normale frequenza alla scuola tradizionale.

Non ti preoccupare rientri tra i nostri studenti!

Inoltre con iScuola®, nelle versioni Top ed Exclusive hai sempre un supporto totalmente diverso dalla scuola tradizionale: al centro ci sei tu, le tue esigenze, le tue difficoltà e troverai delle risorse insostituibili per migliorare i tuoi risultati scolastici.