Scuola online

Con iScuola® puoi studiare comodamente on line e conseguire il tuo Diploma!

Con noi consegui il tuo Diploma a distanza e recuperi anni scolastici, senza precludere la qualità del tuo apprendimento.

Grazie ad iScuola®, è possibile studiare senza obbligo di frequenza in aula, al contrario dei convenzionali corsi diurni e serali, comodamente da casa, in ufficio o al parco, negli orari a te più idonei con la serenità di avere un supporto reale.

Siamo a tua disposizione per ogni necessità, attraverso un’assistenza costante di iTutor ed insegnanti disponibili ad aiutarti e seguirti nel corretto svolgimento del tuo percorso di studi. Una scuola sempre aperta che permette ai propri studenti di accedere ai contenuti ed al supporto didattico secondo le proprie reali esigenze.

Con iScuola® puoi conseguire comodamente il tuo Diploma Online, studiando ed imparando ovunque tu voglia ed in ogni momento, la soluzione ottimale anche per lo studente lavoratore che non ha tempo per frequentare.

studiare al pc e smartphone donna iscuola lezione on lineIl Diploma viene rilasciato a fine del percorso scolastico a seguito di esami svolti secondo le vigenti normative in Istituti pubblici Statali o Istituti pubblici Paritari riconoscibili tramite codice meccanografico rilasciato dal Ministero della Pubblica Istruzione e quindi, pienamente validi ed idonei per l’accesso a facoltà Universitarie, concorsi pubblici o per avanzare nella propria carriera lavorativa.

Attenzione alle fregature: c’è Scuola on line e “Squola” on line!

“Scuola On Line” è un’affermazione che non gode ancora di precisa regolamentazione e definizione nonostante sia già da anni, una metodologia molto utilizzata e di successo.

E’ quindi meglio specificare che utilizzando il termine “Scuola On Line”, indichiamo la nostra valida e concreta alternativa scolastica, che applichiamo attraverso le metodologie delle attività didattiche che abbiamo sviluppato, testato e che impieghiamo per assistere i nostri studenti che, non potendo sostenere la frequenza obbligatoria dei tradizionali corsi in classe ed avendo poco tempo a disposizione per motivi famigliari o lavorativi, possono giovare di un reale supporto didattico a distanza, attraverso i corsi scolastici mirati e personalizzati di iScuola®.