10 Vantaggi +1

Perché scegliere la nostra scuola privata digitale?

iScuola® aiuta concretamente chi vuole diplomarsi (ma non ha tempo e modi di frequentare una scuola tradizionale) attraverso una propria metodologia fortemente orientata allo studente e al risultato finale. Lavoriamo continuamente, per migliorare i nostri supporti scolastici e garantire a livello nazionale a tutti i nostri studenti, la migliore assistenza didattica a distanza personalizzata, così da permettere a chiunque chieda il nostro aiuto (anche dall’estero), di poter sfruttare tutte le agevolazioni che il metodo iScuola® offre ai propri studenti.

Vuoi almeno 10 buoni motivi per iscriverti ad un percorso iScuola®?

1. Segui il percorso scolastico, recuperi più anni scolastici in uno e consegui il tuo Diploma quando e dove vuoi tu.
  2. Ti pianifichiamo un percorso di studio personalizzato alle tue necessità.
  3. Seguire i corsi è semplicissimo: ti servirà una linea internet attiva e saper utilizzare pc, tablet oppure lo smartphone.
  4. Sfrutti un processo di apprendimento che si adatta alle tue capacità ed ai tuoi impegni.
  5. Accedi e segui il tuo percorso quando vuoi, sfruttando i contenuti didattici multimediali a tua disposizione.
  6. Puoi contare durante l’anno sull’assistenza e supporto dei nostri iTutor.
  7. Quando hai necessità ti confronti on line con tutor e docenti qualificati.
  8. Stimoli l’apprendimento attraverso la metodologia iScuola®.
  9. Risparmi! Oltre ai costi competitivi dei percorsi iScuola® risparmi anche sugli spostamenti che non dovrai fare per raggiungere ogni girono la scuola.
  10. Puoi partecipare a workshop e laboratori presso il Campus per potenziare le tue abilità ed ampliare le tue opportunità professionali.

11. Non ti bastano questi 10 vantaggi? Non ti preoccupare, ne abbiamo tanti altri! ;)

Richiedi di fissare 1 incontro gratuito con un nostro Consulente, indicagli le tue esigenze, valuta il nostro metodo e trova insieme a lui la soluzione migliore per te! Prendi il tuo diploma online con Iscuola!