Eventi - lunedì 12 Ottobre

Eccoci qui, iniziato l’anno da pochissimo ma già pronti per informarvi del primo workshop iScuola® dell’anno scolastico 2015/16: START – Scopri i segreti per raggiungere e conquistare i tuoi obiettivi!

L’incontro si terrà nella giornata del 7 Novembre 2015 presso la sede di iScuola® in via Cipro 66 a Brescia – Campus Talent Garden.

Trainer di iScuola® e studenti, passeranno insieme un’intera giornata ad affrontare con un’approccio entusiasmante (utilizzando metodologie inusuali per un contesto scolastico), tematiche che permetteranno ai partecipanti di portarsi a casa tecniche necessarie ad analizzare e pianificare correttamente, le strategie ed il percorso verso i personali traguardi di ogni partecipante.

ws iscuola start

Un’ idea innovativa nell’ambito scolastico quella di indirizzare verso una crescita personale che li guidi facilmente verso i risultati didattici e personali, al fine di migliorare se stessi nei confronti delle altre persone e della vita in generale.

Durante la giornata verranno affrontati argomenti pratici e di riscontro con la realtà del contesto in cui viviamo. Verrano insegnate tecniche per imparare a pianificare al meglio il tempo ed organizzare efficacemente gli impegni privati, scolastici e professionali (evitando di infilarsi in trappole fatali) per garantirsi una migliore qualità della propria vita ed il raggiungimento dei propri obiettivi personali..tra i quali per i nostri studenti il recupero di anni scolastici ed il conseguimento del Diploma di Stato.

Stay tuned…