Comunicazioni - mercoledì 15 Settembre

Attraverso questa video comunicazione daremo le prime informazioni per l’avviamento dell’anno scolastico 2021-22.

L’inizio delle attività didattiche per gli studenti di iScuola previsto per Lunedì 20 Settembre 2021 .

Se hai confermato l’iscrizione ricevere entro sabato le di accesso per poter iniziare il tuo percorso di studi.

Ti chiediamo di controllare la tua casella mail con cui hai effettuato l’iscrizione, perché ricerca direttamente lì l’email con le ricerche di accesso alla tua area riservata sulla piattaforma e-learning Futura LMS di iScuola.

Al primo accesso troverai già il tuo corso attivo e con le prime lezioni del tuo programma per iniziare a seguire lezioni e studiare in qualsiasi momento tu preferisca.

(Controlla anche lo spam, delle volte i filtri anti-spam possono sbagliare e recapitarla nella posta indesiderata)

Lunedì 20/09 ci sarà il primo webinar di avvio dell’anno scolastico che verrà notificato in piattaforma:

ORE 10.30 per i percorsi idoneità (classi 1^-2^-3^-4^)

ORE 12.00 per i percorsi maturità (classi V esami di stato)

I webinar saranno registrati e potrai vedere la replica nel caso tu non possa partecipare in diretta.

Con l’avvio dell’anno scolastico, riceve nella sezione notifica la richiesta di programmare la prima video conferenza attivazione per conoscere il tuo personal tutor.

In questo primo incontro avrai le prime linee guida e le metodologie per affrontare al meglio l’anno scolastico insieme.

Ricordiamo a coloro che non hanno ancora effettuato l’iscrizione, che la nostra area orientamento è operativa e che le iscrizioni rimarranno aperte fino al 25 di novembre o fino ad esaurimento dei posti che abbiamo programmato per questo anno scolastico.

Auguriamo a tutti un e un in bocca al lupo ed un buon anno scolastico!