I tuoi prof ti creano problemi?

Scegli il supporto di Tutor ed insegnanti di iScuola®!!

Se hai avuto problemi con i tuoi insegnati, se non sei riuscito a terminare i tuoi studi e conseguire il Diploma di Stato anche a causa dello scarso interesse che alcuni professori avevano nei tuoi confronti, se qualche pessimo Prof ti impediva di seguire attentamente le lezioni o se il tuo impegno veniva raramente ripagato, con iScuola® riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi, grazie al continuo supporto che il nostro Team sarà in grado di fornirti in ogni momento.

Tutte le attività che portiamo avanti con iScuola®, per, e con, i nostri studenti, si basano sulla capacità di interpretare i reali bisogni degli allievi, di comprenderne le peculiarità e di ideare soluzioni che siano funzionali al recupero di anni scolastici ed al conseguimento del tuo Diploma…tutto ciò viene permesso anche grazie ai nostri insegnanti e tutor qualificati, sempre disponibili a relazionarsi in modo individuale con te quando ne hai bisogno.

Fissa un colloquio, esponici le tue necessità e insieme a noi, potrai scoprire e valutare le varie alternative scolastiche che siamo in grado di offrire in iScuola®.

Potrai trovare la soluzione più adatta a te per recuperare anni scolastici e conseguire il tuo Diploma.