Che modalità di pagamento prevedete?

2 min di lettura
Indice

Indice non disponibile per questo contenuto

E’ possibile pagare in 3 diverse modalità:

  • Pagamento unico all’iscrizione: in questo caso è previsto uno sconto del 5% sull’importo del corso scelto: quale banca o fondo ti garantisce un tasso d’interesse del 5% netto? Proprio per questo è la soluzione più conveniente da scegliere se hai la disponibilità economica.
  • Pagamento ad ogni quadrimestre: con questa modalità di pagamento, l’importo del corso viene suddiviso in due tranches di pari importo all’atto dell’iscrizione e al termine del primo periodo didattico (settembre e gennaio). La modalità si ripete con lo stesso meccanismo anche per corsi pluriennali. Non vengono applicate spese o interessi.
  • Pagamento rateale: è possibile pagare a rate con una quota d’iscrizione pari a 500€ (l’importo esatto viene calcolato per generare importi rata preferibili dallo studente o a cifra esatta) e numero di rate fino al mese di Aprile dell’anno in cui vengono sostenuti gli esami.  La somma del corso rateizzato resta invariata e vengono addebitate solo le spese dei costi interbancari di gestione (80€ di importo complessivo per ogni anno scolastico). Contatta un nostro consulente per conoscere la proposta più vantaggiosa in questo momento.

I pagamenti avvengono tramite bonifico bancario o con addebito automatico autorizzato (sdd), carta di credito, carta di debito o in contanti presso la nostra sede (nel rispetto delle normative sui pagamenti in denaro contante).