Se ti aspetti che ti dica che il 100% o il 99% (un modo un po’ più elegante per dire che tutti vengono promossi) degli studenti verranno promossi, rimarrai deluso.

La cosa è irrealistica e leggermente illegale: ti ricordo che pagare per avere un titolo è un reato da codice penale.

Fatta questa doverosa premessa, i vantaggi della scuola online li trovi qui, rispetto ai risultati che è possibile raggiungere, ti posso dire che seguiamo gli studenti in modo che:

• abbiano costante supporto e non si sentano abbandonati;
  • possano ottenere i migliori risultati possibili.

La conferma di questo ce l’hanno data i nostri stessi studenti…pochi casi (per fortuna) che hanno iniziato il percorso con noi e poi per un motivo o un altro, sono passati ad altre scuole e pentiti della loro scelta, quando sono ritornati da noi, la risposta è stata una e una sola:

“non mi seguivano come mi seguivate voi”.

Noi ce la mettiamo tutta, è altrettanto chiaro che per il raggiungimento dell’obiettivo ci sono due compagni di avventura: lo studente e la scuola, se uno dei due dà il 110% e l’altro lo 0%… il risultato non potrà essere positivo.

Una volta che ti ho spiegato come funziona, quali sono i rischi in cui si può incorrere, eccoti il fatidico numero: 94% ovvero la media delle promozioni dei nostri studenti (anno scolastico 2015/16).