Comunicazioni - venerdì 19 Agosto

iscuola digitale studiare riassunti milano mateTi diamo il nostro caloroso benvenuto nel nuovo anno scolastico di iScuola, la scuola digitale che ti permette di recuperare anni scolastici e conseguire il Diploma di Stato!

Studia online con iScuola!

Sei già uno dei nostri studenti iscritti ad iScuola®?

Stai valutando di rimetterti in gioco e stai pensando ad una scuola digitale che ti permetta di studiare dove e quando vuoi?

Il 26 Settembre inizieranno ufficialmente le attività didattiche dei nostri docenti, quindi saremo pronti a cominciare questo percorso scolastico con te!

In realtà, noi non ci siamo mai fermati!

Infatti, durante l’estate siamo stati presenti per supportare chi aveva iniziato a studiare in anticipo e per chi dovrà sostenere esami di recupero anni scolastici nelle sessioni di Settembre. O ancora per esami di integrazione o passaggio a differente indirizzo di studio.

In allegato puoi trovare il calendario scolastico provvisorio, con inizio, festività e termine delle attività per l’anno scolastico 2016/17.

Per tutti gli incontri di formazione, workshop e laboratori, continua a seguirci!

E se sei uno studente, tieni d’occhio le notifiche in piattaforma ed il calendario eventi! ;)

In bocca al lupo! E buono studio!

calendario-scolastico-2016-2017-provvisorio-iScuola®-Scuola-privata-digitale