Impiegata di segreteria

Vuoi prendere parte alla realizzazione della miglior scuola privata digitale nel panorama scolastico nazionale?

Se la risposta è SI, leggi questo annuncio perché forse stiamo cercando proprio te!

Siamo alla ricerca di un nuovo professionista da inserire nel nostro Team nel ruolo di Impiegata/o di segreteria.

Il/la professionista verrà inserito nel team di segreteria e lavorerà in supporto alla Direzione, al fine di agevolare e garantire efficienza e continuità nello svolgimento e sviluppo delle attività aziendali.
Si richiede una persona operativa, seria ed organizzata.

Principali attività:

• mansioni di segreteria;
  • gestione del personale;
  • gestione rapporti con clienti e fornitori;
  • gestione degli spazi della sede aziendale;

Requisiti richiesti:

• esperienze pregresse e documentabili in posizioni similari (minimo 2 anni);
  • deve sapere utilizzare in modo professionale le tecnologie disponibili: pc/mac ed i vari software per la gestione e svolgimento efficace delle mansioni;
  • abilità comunicative e relazionali
  • Competenze nell’utilizzo degli attuali strumenti e software per il lavoro digitale.

Si richiede ai candidati di documentare competenze ed esperienze.

Soft skill richieste:

• determinazione;
  • organizzazione, precisione ed ordine;
  • gestione puntuale scadenze;
  • capacità di pianificazione del lavoro;
  • propensione al lavoro in Team e gestione delle dinamiche di gruppo;

Sede di lavoro: Brescia;

Impegno richiesto: Full time di 38 ore settimanali;

Contratto: prova retribuita di 90 gg. con successivo contratto definito da CCNL nazionale ANINSEI Confindustria.

COME CANDIDARSI?

Per candidarsi è necessario realizzare ed inviare una video presentazione di durata max 10 minuti (Less is more).

La video presentazione è libera, è necessario che la registrazione contenga una parte in cui il candidato espone una presentazione personale e delle proprie esperienze professionali oppure è possibile anche rispondere alle seguenti domande:

• Come mai hai deciso di candidarti per questo ruolo?
  • Che idea hai sull’operato e approccio della nostra organizzazione nel mondo della scuola?
  • Quali sono state le precedenti esperienze lavorative più significative che hai svolto?
  • Quali ritieni siano le tue 3 principali abilità sulle quali potrà fare affidamento il nostro Team?
  • Quali sono gli strumenti tecnologici e le applicazioni che hai utilizzato per la gestione ed organizzazione del lavoro?
  • Quali sono le tue principali caratteristiche che ti permetteranno di svolgere al meglio questo ruolo?

Il video con la propria candidatura va inviato alla seguente mail: selezione@iscuola.net

allegando il proprio cv con i riferimenti necessari per essere ricontattati e per fissare un colloquio.

NOTA: per i file video di ampia dimensione (superiore ai 15mb) è consigliabile l’invio tramite “wetransfer“.

GARANTIAMO a tutti coloro che invieranno la propria video presentazione che la loro candidatura verrà valutata e tenuta in considerazione in modo prioritario rispetto alla semplice ricezione di cv.

I selezionati verranno contattati per fissare una video conferenza conoscitiva e successivamente un colloquio in presenza presso la nostra sede di Brescia ove hanno sede le attività.

————-

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 che sono invitati a prendere visione della informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).