Pre-iscrizioni online

Scopri i vantaggi e come fare per iscriverti entro il 21 Agosto!

Effettuando la pre-iscrizione al nuovo anno scolastico entro il 21 Agosto (salvo esaurimento disponibilità posti) Ti iscrivi con soli € 200 (anziché € 500), riservi il tuo posto in iScuola® (limitiamo le iscrizioni 500 studenti) ed inizi a versare la prima retta a Settembre.

lezione smartphone riassunto slide studenti atletiInoltre con le pre-iscrizioni ad iScuola®, a seconda del servizio di preparazione che scegli, puoi risparmiare da 100 € a 500 € ed ottenere il Brain bonus:

• il corso sulle tecniche e strategie efficaci per studiare ottimizzando il tuo tempo.
  • accesso al programma dei Live webinar di potenziamento e ripasso.

COME SI EFFETTUA LA PRE-ISCRIZIONE?

Per procedere subito con la tua pre-iscrizione ad iScuola® ed assicurarti tutti i relativi vantaggi entro il 21 Agosto, compila il seguente form e verrai ricontattato da un nostro consulente di orientamento:

1Informazioni Personali

2Indirizzi di studio a cui sei interessato

3Eventuali informazioni aggiuntive o info utili

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in relazione all’informativa della privacy che dichiaro di aver letto, per le seguenti finalità:

Cosa avviene dopo aver inviato la richiesta di pre-iscrizione?

studio semplificato tecnologia tablet pc riassunti scuola digitaleUn nostro consulente di orientamento ti contatterà per fornirti tutti i dettagli del caso e le istruzioni per poter ricevere, per email, la modulistica per poter aderire all’offerta, che potrai sottoscrivere in maniera digitale.

In questo modo potrai siglare in modalità paperless i nostri moduli e avere le indicazioni per poter versare la quota di pre-iscrizione di € 200 (duecento) necessaria a riservare il tuo posto in iScuola ed avviare le procedure di inserimento.

L’anno scolastico inizia il 18 di Settembre ma effettuando la pre-iscrizioni, avrai accesso all’attivazione prioritaria e riceverai contenuti didattici e bonus previsti per le pre-iscrizioni, già dalla settimana successiva al 21/08.

Verrà attivata la tua area personale studente all’interno di Futura LMS di iScuola® ed il 18 Settembre comincerà ufficialmente l’ anno scolastico, in cui i nostri Tutor e Docenti ti assisteranno ed aiuteranno per l’intero percorso.

Disclaimer:

La promozione per le pre-iscrizioni NON è cumulabile con altre.

Dopo il 21 Agosto le condizioni con le agevolazioni ed i bonus indicati non saranno più concessi e verranno applicati i costi standard dei corsi.

Nel caso NON avvenga conferma di iscrizione al corso entro le date e nei termini stabiliti, lo studente perderà il diritto di aver riservato il posto nella scuola.

Iscrizioni e pre-iscrizioni on line vengono accettate con riserva, il ciò significa che qualora la Direzione didattica e/o i consulenti di IScuola®, valutino che non vi siano le condizioni minime indispensabili secondo normativa per attivare il corso scelto, l’iscrizione potrebbe non essere accolta.

Effettuando la pre-iscrizione al nuovo anno scolastico, corsi e la programmazione delle attività didattiche avranno inizio il 18 Settembre 2023.