Si avvicina sempre più la fine dell’a.s. 2019-2020. Un anno singolare e difficoltoso a livello nazionale, messo in difficoltà dall’emergenza epidemiologia da COVID-19. Sono stati, e purtroppo lo sono tuttora, mesi difficili per le scuole tradizionali. Stalli, ripartenze, novità e cambiamenti.
Tra i provvedimenti presi dal MIUR per far fronte alla pandemia, Scuola a distanza e Decreto scuola sono stati i veri protagonisti. Accorgimenti, principalmente nel caso della normativa, che hanno riversato le proprie ripercussioni anche sulla nostra scuola online ed i suoi studenti per quanto riguarda la calendarizzazione degli esami e le modalità di esecuzione degli stessi.
Sottolineiamo però che iScuola®, in fatto di didattica a distanza, non si è trovata impreparata nel fronteggiare l’attuale momento storico. Questo perché a differenza della maggior parte delle scuole italiane, NON siamo diventati digitali in seguito ad un imposizione ministeriale e ci siamo improvvisati nell’arco di qualche settimana usando mail e qualche strumento online. Lo siamo sempre stati.
Il nostro know-how matura dal 2012. Per cui, di fronte all’emergenza sanitaria abbiamo aderito all’iniziativa Solidarietà digitale lanciata dal MID (Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione) sostenendo, a titolo gratuito con le nostre competenze, docenti e studenti nel passaggio da formazione tradizionale a quella a distanza (vedi qui).
Non si può dire che questo anno scolastico non sia stato per tutti ricco di colpi di scena. Si sa’, la fine di un ciclo ne preannuncia l’inizio di un altro. E noi, come sempre, preferiamo giocare d’anticipo per garantire un percorso didattico coordinato e sereno ai nostri iscritti. Per adempiere a questo scopo siamo partiti dalle pre-iscrizioni online all’a.s. 2020-2021.
iScuola® non si ferma: Pre-iscrizioni online all’a.s. 2020-2021
Per iScuola® Settembre rappresenta sempre una ripartenza, anche se non ci siamo mai fermati.
Fondamentale per noi è che il nuovo anno scolastico venga avviato e proceda nel migliore dei modi. Perché questo accada, occorre procedere step by step. Così, ci siamo concentrati sulla fase iniziale del rapporto scuola- studenti: le iscrizioni o meglio, in questo caso, le pre-iscrizioni.
Parliamo di pre-iscrizioni in quanto ti offriamo la possibilità già da ora di iscriverti ai nostri percorsi didattici e riservarti uno dei 500 posti disponibili per l’a.s. 2020-2021. E non solo…di usufruire di vantaggi speciali iscrivendoti entro il 31 Luglio.
Promozioni e bonus validi per le pre-iscrizioni all’a.s. 2020-2021 entro il 31 Luglio 2020
Nello specifico, con la pre-iscrizione ai percorsi didattici iScuola®:
Risparmi
Ti iscrivi versando una quota d’iscrizione di soli 200€ (anziché la quota minima standard di 500€).
Inoltre, scegli se pagare la prima retta a Settembre 2020 oppure nel caso di importo dilazionato, cominciare il dilazionamento sin da subito abbassando l’importo della rata.
Riservi il tuo posto (quest’anno sono solo 500 i posti disponibili!)
Per garantire un’assistenza efficace limitiamo ogni anno il numero massimo dei nostri allievi. In questo modo, ti assicuri di poterti iscrivere in iScuola ed essere incluso tra i nostri studenti.
Ottieni i Brain Bonus
Ricevi strumenti e contenuti didattici extra che supporteranno la tua preparazione e renderanno il tuo studio più stimolante e produttivo.
Cosa è incluso nei Brain Bonus?
- Kit didattico Start contenente USB card con il tuo piano didattico, dispense e compendi digitali per studiare anche offline.
- Videocorso Memory sulle Mnemotecniche di apprendimento rapido per studiare in metà del tempo, da rivedere online quando vuoi.
- Workshop e Webinar (solo per i percorsi Top ed Exclusive), ovvero laboratori di potenziamento per approfondire, esercitarsi ed interagire con i nostri professori.
Non male no?! Ti ricordiamo che questi vantaggi sono validi solo effettuando la pre-iscrizione entro e non oltre il 31 Luglio 2020.
Considera inoltre che iscriversi ora significa niente stress. Niente rischio di esclusione causa esaurimento posti. Niente ricerche matte e disperate dell’ultimo minuto. Niente scelte affrettate che possono rivelarsi inadeguate.
Ma se non sei ancora convinto…
Ecco altri 6 motivi (+1) per studiare con iScuola®:
- Seguirai un piano didattico e un programma personalizzato sulla base delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi. In questo modo riuscirai ad ottimizzare tempo e sforzi.
- Studierai dove vuoi tramite la piattaforma di e-learning Futura L.M.S. fruibile da pc, tablet e smartphone.
- Deciderai come organizzare il tuo tempo studiando quando vuoi tu. Tutte le nostre videolezioni, i contenuti didattici e gli esercizi sono fruibili h24, 7/7.
- Sarai accompagnato e supportato durante tutto il tuo percorso da un Personal Tutor e da Docenti qualificati online.
- Potrai contare su una rete nazionale di centri esame partner per il recupero anni scolastici con programmazioni mirate di studio.
- Beneficerai di tutta l’assistenza didattica, del monitoraggio performance e delle simulazioni di cui avrai bisogno. Questo per permetterti di arrivare preparato agli esami.
E il “+1”?
Ti affiderai ad un sistema di didattica a distanza efficace e sicuro. Siamo la prima vera Scuola Privata Digitale nata in Italia per offrire una reale alternativa ai corsi in frequenza.
Operiamo dal 2012 su scala nazionale e per studenti all’estero. Questo significa che conosciamo bene quali sono le necessità e difficoltà di uno studente che studia a distanza e conosciamo bene, a differenza di chi ha iniziato ora, quali metodi e processi applicare per ottenere risultati online.
Ad oggi, probabilmente non siamo più l’unica realtà che adotta la didattica a distanza ma restiamo la soluzione 100% digitale ed affidabile con metodologie, contenuti e strumenti testati dai nostri studenti.