Giorgia R.

Docente Area Linguistica

Biografia

Laureata in Lingue e Letterature straniere con il massimo dei voti, prima di approdare all’insegnamento Giorgia ha virato brevemente sul mondo dei media con un master in sceneggiatura, stage e lavori all’estero, salvo poi scoprire che un paio di scarpe da ginnastica, cuffie con la musica e tante persone con cui condividere la propria passione per le lingue e le letterature erano molto meglio di un lavoro solitario dietro una scrivania, immersa in litri di caffè.

Libri e televisione restano una passione ancora oggi, che a volte porta persino nelle sue lezioni per mostrare quanto l’inglese o qualsiasi altra lingua straniera possa essere un elemento fondamentale per capire il mondo, in tutte le sue sfaccettature e differenze.

Fan sfegatata di Batman, crede che in ognuno di noi, sotto sotto posa celarsi un supereroe.

il mio credo...

..non servono poteri straordinari, solo tanta voglia di fare per cambiare le cose!