Marco V.

Docente Area Scientifica

Biografia

Ha ottenuto il titolo di Philosophiae Doctor (Ph.D.) in Materiali per l’Ingegneria nel 2007. Cultore della materia in Informatica presso la facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Brescia. Attualmente insegna presso la scuola secondaria.

Con un percorso di studi originalmente scientifico completato con il dottorato, in movimento nella zona di contatto multidisciplinare fra chimica, fisica e matematica, è ora dedito all’insegnamento.
Curioso dalle potenzialità professionali della rete e amante delle attività sportive in alta quota.

La sua mission...

Accompagnare nella risoluzione dei problemi di natura scientifica mediante conoscenze e metodi operativi delle tre scienze pure.