Quanto costa?

iScuola® ha scelto di assumere politiche di trasparenza a garanzia dei propri studenti, con costi chiari e servizi ben definiti per ogni tipologia di esigenza.
In questa pagina trovi le informazioni per conoscere quanto costa recuperare anni scolastici e diplomarsi online con iScuola e ricevere subito un preventivo.

Il nostro approccio e modello didattico, ci permette di erogare servizi scolastici di alto livello a costi competitivi che variano in relazione alle necessità che il nostro studente ci manifesta durante il primo colloquio e dalla tipologia di percorso che viene attivato.

Possiamo offrirti un percorso scolastico su misura per diplomarti online, puoi scegliere comodamente tra uno dei nostri 3 servizi scolastici iScuola®: Smart, Top ed Exclusive.

Trovi nella tabella i servizi compresi per ognuno e nell’articolo scoprire quanto costa il percorso che fa per te.

Costi diploma online: ecco la tabella riassuntiva

– Smart: è il nuovo servizio in sostituzione del vecchio “Easy”. E’ stato ideato per offrire tutti i servizi scolastici online necessari e ridurre al minimo i costi. Ideale per chi vuole studiare in libertà con un piano studi mirato, contenuti didattici online e lezioni disponibili h24 7/7 ed il supporto di Tutoring. Il servizio inoltre, prevede l’interazione con Docenti attraverso la partecipazione a Live Webinar tematici per offrire supporto costante durante tutto il percorso di studio (ideale anche per gli studenti già iscritti in scuole tradizionali in frequenza che vogliono un supporto didattico digitale).
Quanto costa IScuola Smart?
Il corso iScuola con tipologia servizi Smart, ha un costo per la retta annuale a partire da € 1.700

– Top: il servizio originale ideato nel 2012 e poi sempre più affinato, adatto a chi desidera un supporto scolastico completo e individualizzato per studiare con la massima serenità, in totale sicurezza. (Top è la metodologia iScuola® più gettonata che offre servizi scolastici per ogni necessità che uno studente può avere).
E’ il tipo di supporto più scelto da tutti gli studenti, in particolare dagli studenti più giovani che hanno necessità di una maggiore guida e da chi si sente un po’ arrugginito perché non studia da molti anni.
Quanto costa IScuola Top?
Il corso iScuola con tipologia servizi Top, ha un costo per la retta annuale a partire da € 2.750

– Exclusive: per coloro che desiderano un approccio esclusivo, che consentirà di ottenere eccezionali risultati scolastici e personali attraverso una fitta programmazione di attività e incotri di Tutoring con cadenza fissa settimanale con lo studente, per evitare la procrastinazione e migliorarne le performance. E’ il servizio ideato per i giovani studenti che vogliono i migliori servizi scolastici personalizzati, strumenti digitali per studiare diplomandosi online e per quei genitori che cercano per i loro ragazzi, il miglior supporto presente nel panorama scolastico nazionale.
Quanto costa IScuola Exclusive?
Il corso iScuola con tipologia servizi Exclusive, ha un costo per la retta annuale a partire da € 4.700

Quanto costa il tuo corso scolastico per recuperare anni scolastici e diplomarsi online?

Che sia un percorso per un anno singolo o per un recupero di anni scolastici, compila con i tuoi dati questo form, scegli il percorso di tuo interesse e RICEVI SUBITO direttamente alla tua e-mail un PREVENTIVO dettagliato con indicato il costo, le modalità di pagamento e tutti i servizi scolastici iScuola.