Devi diplomarti in tempi brevi?

Sbrigati e contattaci subito!
Pianifichiamo insieme il tuo percorso mirato per recuperare anni scolastici e conseguire il tuo Diploma online.

Se hai la necessità di ottimizzare al massimo le tempistiche utili al conseguimento del tuo Diploma online, il team di iScuola® si mette a disposizione attivando un accurato e personalizzato percorso di studio creato appositamente per te, è infatti possibile recuperare fino a 4 anni scolastici in uno con impegno, attraverso il metodo iScuola® e l’aiuto dei nostri tutor ed insegnanti.

Hai abbandonato la scuola e gli studi anni fa, oppure hai avuto qualche inconveniente durante il tuo percorso scolastico?
Con iScuola® recuperi gli anni scolastici persi e consegui il Diploma di maturità online in un modo rapido, maturando le competenze minime necessarie.

Potrai studiare comodamente da casa nei giorni ed orari che preferisci, sfruttando la nostra piattaforma e-learning Futura LMS e con il supporto dei nostri Personal Tutor e Docenti online che ti consiglieranno e guideranno verso il tuo obiettivo.

Tutte le attività potrai svolgerle comodamente online, ad eccezione degli esami finali che potrai svolgere in presenza presso istituti pubblici statali o paritari della nostra rete nazionale.

Fissa un colloquio, potrai spiegare alla nostra area orientamento quali sono le tue esigenze ed i tuoi impegni. Creeremo il percorso scolastico più adatto a te, permettendoti di recuperare anni scolastici conseguire il Diploma di Stato nel minor tempo possibile con la nostra scuola online.