Comunicazioni - lunedì 9 Novembre

Gentili studenti,

vi informiamo che sono sempre meno, i giorni che ci separano al termine ministeriale previsto per l’espletamento delle procedure necessarie al sostenimento degli esami per il conseguimento del Diploma di Stato a.s. 2015/16.

Il giorno 30 Novembre 2015 è ultimo giorno utile per presentare fascicolo corredato di domanda all’ufficio scolastico provinciale/regionale di riferimento.

Ricordiamo agli studenti che devono ancora compilare la domanda e consegnare il tagliando di versamento bollettino postale cc 1016 da € 12,09 causale tasse scolastiche, di attivarsi in tempi brevi e far pervenire il tutto alla segreteria amministrativa di iScuola®.

Al di fuori dei termini previsti, non sarà più possibile effettuare iscrizione per il sostenimento degli esami di Stato, se non in deroga alla normativa (causa di problemi di salute debitamente documentati).

Le uniche iscrizioni che potranno essere accettate (con riserva), saranno quelle relative ai corsi scolastici per la 1^ sino alla 4^ classe e per i corsi di recupero anni scolastici.