I percorsi di iScuola® sono frutto di anni di esperienza nel settore, di continua innovazione (ti sfido a trovare una scuola che sfrutta il canale online con il costante e continuo miglioramento che applichiamo) e diamo il 110% affinché a fine anno possiamo sorridere entrambi.

Alle volte può capitare che, se non si seguono i consigli di tutor e docenti, se non ci si affida ai nostri consulenti, se si vuol fare il passo più lungo della gamba, se non si studia o non ci si applica con un minimo di costanza che le cose possano non andare per il verso giusto.

Le scuole che garantiscono percentuali di promozione del 100% evidentemente forse non te la stanno raccontando proprio giusta, nel 2015/16 la % nazionale di promozioni è stata la seguente:

• Istituti Tecnici 79,9% di promozioni;
  • Licei 81,2% di promozioni;
  • Istituti Professionali 79% di promozioni;

iScuola nel 2015/16 ha segnato il 94% di promozioni.

Ad ogni modo, se per uno dei motivi elencati sopra, le cose non dovessero andar per il verso giusto, e dovesse arrivare una non promozione, ci sono sempre le nostre formule e garanzie di qualità a seconda del percorso scelto:

– Per i corsi iScuola Easy, è prevista la formula ANNO EXTRA versando solamente il 50% di quota del costo annuale del corso. Questa opzione permette allo studente di poter avere l’opportunità di posticipare il suo esame all’anno successivo e fruire del tempo e del corso per un anno scolastico in più.

– Garanzia PROMOSSO o RIPREPARATO con la sola quota di iscrizione annuale (€ 500) per iScuola Top.

– Garanzia PROMOSSO o RIPREPARATO (Totalmente gratuitamente) per iScuola Exclusive.