Diplomarsi e studiare facile

Studio facile ed efficace per conseguire il Diploma.

La scuola è il luogo dove si trascorre da ragazzi la maggior parte del nostro tempo, si vivono nuove esperienze e si costruiscono amicizie ed interessi.

Non si può negare che la scuola sia utile.

Tuttavia c’è anche da essere onesti ed ammettere il fatto che questo sia anche il luogo, dove può capitare di vivere le prime ingiustizie e sconfitte.

Essere rimandati a settembre o venire bocciati almeno un anno, capita ad un altissima percentuale di studenti.

La perdita di applicazione nello studio, i problemi relazionali con i professori, la scelta di un indirizzo sbagliato, sono solo alcune delle ragioni che possono portare un ragazzo all’insuccesso scolastico ed all’abbandono.

Se hai avuto difficoltà con i tuoi insegnati, se non sei riuscito a terminare i tuoi studi e conseguire il diploma di Stato, con iScuola® riuscirai a recuperare anni scolastici, a raggiungere i tuoi obiettivi scolastici e a trovare la soluzione su misura per te.

Diplomarsi facilmente.

Hai trovato qualcuno che ti assicura un diploma facile o ti garantisce la promozione?

Ascolta bene, forse non sai che è un reato severamente punito dalla legge promettere e garantire titoli di studio validi e riconosciuti.

Magari te lo hanno detto serenamente al telefono, magari queste persone non hanno nemmeno nulla da perdere dato che lo fanno..forse però tu sì.

Non puoi permetterti di rischiare di affidarti a persone che poco hanno a che fare con il mondo dell’Istruzione e che non solo ti potrebbero fregare il denaro dell’iscrizione ma ti potrebbero anche mettere nei guai.

Tu sei disposto a perdere oltre un anno della tua vita e mettere a rischio i soldi richiesti per le rette del corso?

Oppure forse sì, riuscirai ad ottenere quel pezzo di carta in qualche scuola che infrange la legge (forse proprio in una scuola con la parità sospesa dal ministero, sotto qualche indagine giudiziaria o forse addirittura senza parità…) ritrovandoti spesa, dopo spesa, ad aver sborsato una cifra non propriamente a buon mercato come avevi valutato in fase iniziale.

Sai benissimo di cosa parliamo, ogni tanto passano anche per qualche servizio televisivo di Striscia la notizia, in caso contrario puoi vedere qui a seguito un paio di articoli pescati al volo (ma ne puoi trovare tu stesso molti altri facendo una veloce ricerca su Google) relativi a diplomi falsi, esami con la guardia di finanza, diplomi annullati ecc..

Maturità al “diplomificio” di Nola: Finanza in classe, esame forse annullato

Diplomi falsi, ora tremano gli acquirenti: “Carta straccia e rischio condanna”

Piuttosto pensa ad una soluzione che ti permetta di semplificare l’attività di studio e che ti offra un supporto del tuo andamento ed una guida durante tutto il tuo percorso scolastico.

Non a caso, tutte le attività che portiamo avanti ad iScuola®, per, e con, i nostri studenti, si basano sulla capacità di interpretare i loro reali bisogni, di comprenderne le peculiarità e di ideare soluzioni che gli permettano di recuperare anni scolastici e conseguire il diploma di Stato in modo semplice ed efficace.

Dimentica i professori assillanti che intralciano il tuo percorso, lo studio noioso e la mancanza di risultati.

Prenditi la tua rivincita sulla scuola.

Grazie ad un percorso di studi personalizzato, alla nostra piattaforma di e-learning Futura L.M.S. intuitiva ed efficace e all’aiuto e al monitoraggio di Personal tutor e docenti qualificati, lo studio sarà mirato e coinvolgente e potrai sostenere esami finali presso Istituti pubblici statali e paritari in funzione delle tue preferenze e dei requisiti previsti.

La scuola online per raggiungere grandi risultati.

Probabilmente hai abbandonato la scuola parecchio tempo fa. Oppure, stai ancora frequentando ma il tuo andamento non è dei migliori e perciò sei alla ricerca di un sistema che ti permetta di evitare la bocciatura.

Hai ancora una speranza, infatti, puoi ritirarti dal tuo istituto e trasferirti ad iScuola® per conseguire l’anno scolastico.

Il metodo iScuola® è fortemente mirato al risultato dello studente.

Anche per questo, abbiamo una fitta rete di Sedi Esame dislocate in tutto il territorio Nazionale. Sfruttando anche i tempi i morti, grazie allo studio da pc, tablet e smartphone, la nostra scuola online ti permette di arrivare di fronte alla commissione che valuterà la tua preparazione sicuro di te stesso e delle tue conoscenze.

Fissa un colloquio, esponici le tue necessità e insieme a noi, potrai scoprire e valutare l’alternativa alla scuola tradizione che ti proponiamo e che siamo certi ti darà tanta soddisfazione.