Daniel Ciocca

Daniel Ciocca

Back
General Manager

Biografia

Classe ’84, bresciano del Lago di Garda, Daniel è founder e General Manager di IScuola®.

Dirige e partecipa attivamente allo sviluppo del progetto iScuola® Scuola privata Digitale, oltre a guidare persone nella scelta e sviluppo delle loro competenze ed opportunità professionali.

Ha maturato esperienze e competenze tali, da fondare la prima vera scuola superiore digitale in Italia, per poter essere in grado di aiutare studenti, sportivi e adulti, che desiderano ampliare le opportunità sociali e lavorative.

Terminata una poco felice esperienza nell a.s. 2009/10 al fianco di una realtà storica nel settore del recupero anni scolastici, decide di fondare iScuola® per aiutare concretamente chi vuole riuscire a diplomarsi ma non ha la possibilità di frequentare una scuola: è il caso di giovani sportivi, adulti che già lavorano o che devono riqualificarsi professionalmente, studenti con difficoltà di salute, di apprendimento e poca motivazione.

Grande appassionato di formazione, non perde occasione per studiare e approfondire lo sviluppo delle risorse personali.

Segni particolari...

Pratico e determinato, per lui gli ostacoli non esistono.


iScuola® | Scuola privata Digitale - iScuola  s.r.l. a socio unico Via Cipro, 66 - 25124 Brescia
iScuola® è un marchio registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico al n.1520575 - Servizi educativi, formativi e culturali. Capitale Sociale Euro 25.000,00 interamente sottoscritto e versato. C.F. e P.IVA 03753700982. Codice Destinatario F.E. M5UXCR1

Privacy Policy Cookie Policy

E' vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini senza l'autorizzazione scritta ed esplicita delle società proprietarie del sito - Copyright 2015-2025