Blog - venerdì 11 Novembre

La giornata di Sabato 5 Novembre si è conclusa con la vittoria di Tommaso una giornata di formazione dedicata ai nostri studenti che seguono percorsi scolastici, e che in alcuni casi recuperano più anni in uno, per conseguire il Diploma con la nostra scuola online. Tommaso è un giovane studente, nonché campione di sci, che ha strappato il premio per il primo posto, durante il gioco-quiz organizzato per riepilogare tecniche e concetti appresi durante il workshop MEMORY di iScuola®.

workshop start iScuola 5-11-2016
Più risultati per tutti quindi, con un metodo di studio efficace e tecniche di memoria che sono state testate durante la giornata dagli studenti iScuola® provenienti da tutta Italia per partecipare alla giornata di formazione sulle Mnemotecniche di base organizzata presso il Campus Talent Garden di Brescia, dal 2013 ormai divenuto quartier generale di iScuola.

E’ stato insegnato loro ciò che a scuola mai nessuno ha insegnato loro: un metodo di studio efficace e tecniche per memorizzare in modo semplice e duraturo nel tempo.
(ora chiediti se a te a scuola te l’hanno mai insegnato?)

Per tutti coloro che non hanno potuto partecipare al Workshop MEMORY a causa di impegni lavorativi, personali o perché all’estero (pensa che il 4% dei nostri studenti si trova oltre confine), nessun problema! Martedì 15 Novembre dalle ore 20.00 verrà organizzata una diretta Live sul metodo di Studio e sulle Mnemotecniche di base che gli studenti potranno seguire comodamente da casa propria.
Ma non è finita! Qui a iScuola siamo già all’opera per preparare il secondo incontro Academy Mnemotecniche Advanced che si terrà Sabato 26 Novembre.

workshop-start-iScuola-diploma-online-scuola-privata-digitale
Per sapere come è andata, qui puoi leggere uno stralcio di opinioni e commenti di alcuni partecipanti al workshop MEMORY:

Luca“Ho imparato nuove tecniche di studio ed altri strumenti interessanti che mi serviranno sicuramente nel mio percorso”

Giuseppe“In questa giornata ho scoperto metodologie di studio a me sconosciute”

Tommaso“Ho imparato a memorizzare”

Alessandro“Ho potuto testare nuove tecniche di schematizzazione efficaci”

Fernanda“Una giornata per organizzarmi al meglio nello studio e comprendere con efficacia”

Simone“Ho migliorato il mio metodo di studio”

Prova anche tu il Metodo iScuola

Come sempre la ricetta iScuola per recuperare anni scolastici e conseguire il Diploma di Stato passa da metodo ad innovazione per portare risultati.
Tutti strumenti pratici e strategie efficaci per permettere ai nostri studenti di studiare in modo proficuo ed in metà del tempo, in modo da poter raggiungere ancora più facilmente la promozione a fine anno!

Vuoi maggiori informazioni per partecipare alle nostre attività e ai nostri percorsi di preparazione scolastica senza obbligo di frequenza?

Vuoi recuperare anni scolastici oppure devi conseguire il Diploma di Stato?

Compila questo form con i tuoi dati ed un nostro incaricato sarà a tua disposizione per darti gratuitamente tutte le informazioni che ti servono.

Prendi al volo il tuo Diploma!