Blog - venerdì 24 Febbraio

Assenze e brutti voti pesano sul tuo rendimento?

Nulla è perduto, scopri come iScuola® può aiutarti a concludere positivamente l’anno scolastico e passare alla classe successiva.

Stai attraversando difficoltà per colpa di brutti voti o troppe assenze?
Temi che il tempo sia troppo poco per riuscire a recuperare le materie insufficienti?
C’è ancora speranza!
La cosa più importante che devi fare in questo momento è focalizzarti nel cercare soluzioni e non addossarti colpe su ciò che non ha funzionato.

In questo articolo, ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata e decidere al meglio per il tuo futuro.

In iScuola® abbiamo sviluppato il servizio “SALVA ANNO”

Salva Anno è la chiave che ti manca per ottenere la promozione: è stato creato per tutti gli studenti in difficoltà che hanno bisogno di un metodo flessibile e innovativo per studiare.

Ecco i principali vantaggi del nostro programma di supporto:

1. Studi, fai lezione, ti eserciti online quando vuoi e ottieni la promozione
  2. Sostieni gli esami in uno dei nostri centri riconosciuti dal MIUR
  3. Sfrutti la garanzia di qualità promosso o ripreparato
  4. Call di orientamento gratuita con uno dei nostri esperti
  5. Eviti la bocciatura e gli sprechi di tempo
  6. Vieni seguito individualmente da un personal tutor e prof qualificati

Con “Salva Anno” se ti ritiri dal tuo attuale istituto entro il 15 Marzo e ti iscrivi da noi, puoi salvare l’anno scolastico in corso e conseguire la promozione alla classe successiva.

La nostra scuola digitale è un’opportunità unica per chi vuole recuperare il tempo perduto e conseguire la promozione. Con noi troverai un ambiente di apprendimento inclusivo e flessibile, con insegnanti esperti e programmi mirati per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di recupero. Grazie a FUTURA LMS, la nostra piattaforma di e-learning puoi studiare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, secondo le tue esigenze.

Per salvare l’anno scolastico devi agire in fretta però, Il 15 marzo è il termine ultimo per ritirarsi e iscriversi a iScuola®, per farlo, devi seguire questi semplici passaggi:

1. Ritirati dal tuo Istituto e presenta la domanda d’iscrizione ad iScuola® entro il 15 marzo 2023. (Oltre questa data non sarà possibile salvare l’anno).
  2. Compila il modulo di ritiro e alla burocrazia ci pensiamo noi.
  3. Ti prepariamo un piano studi mirato ed il tuo Personal Tutor ti assisterà nella preparazione.
  4. Studia quando e dove vuoi tu, anche con lo smartphone, grazie alla nostra piattaforma Futura LMS , ti basterà una connessione internet per accedere alle attività di recupero!
  5. Sostieni e supera l’esame finale presso uno dei nostri centri e passa alla classe successiva!

Attraverso questi step e la nostra metodologia, ti daremo la possibilità di risparmiare tempo, acquisire metodologie di studio efficaci, concentrarti sugli argomenti focali del programma e lavorare secondo i tuoi ritmi.

Avrai accesso a una vasta gamma di risorse accademiche, come contenuti didattici multimediali, live webinar interattivi, ripetizioni, personal tutor e docenti qualificati online, per aiutarti a superare gli ostacoli e raggiungere la promozione.

Vuoi recuperare la serenità e salvare l’anno scolastico?

Iscriversi a iScuola® è facile e veloce. Tutto ciò che devi fare è visitare questa pagina e compilare il modulo per prenotare la call gratuita di orientamento con un nostro esperto.

Prenota subito la call gratuita!